Partnership con il Progetto Pinguino - Negozi Acquari, pesci, uccelli e Animali a Padova in Veneto - AcquAria ArcoIris

Vai ai contenuti

Menu principale:

Partnership con il Progetto Pinguino

AcquAria ArcoIris è un progetto che nasce e si sviluppa nei primi mesi del 2011 e che fonda le proprie radici nell'innata passione del titolare per la natura e per il mondo animale. Dopo il salto di qualità compiuto nel maggio 2013 per accogliere in una nuova location più ospitale una Clientela sempre più ampia e più esigente, nell'estate 2016 si concretizza un nuovo salto qualitativo grazie al piacevolissimo incontro con i promotori e sostenitori del Progetto Pinguino. La sensibilità del titolare verso i temi ecologici lo conducono, senza alcuna esitazione, ad abbracciare e condividere i valori e gli obiettivi di tale Progetto, ovvero PULIRE IN MODO EFFICACE, RIDUCENDO I CONSUMI e RISPETTANDO L'AMBIENTE"!


Per la pulizia e l'igiene dei locali e di tutte le strutture ospitanti gli Amici Animali di AcquAria ArcoIris si è pertanto scelto di adottare i prodotti per la pulizia della GNLD International, prodotti a basso impatto ambientale e contraddistinti dall'assenza di test sugli animali! Prodotti ecologici BASATI SULLA NATURA E SUPPORTATI DALLA SCIENZA. Trattandosi di prodotti concentrati da diluire consentono di ridurre i rifiuti ed i costi di smaltimento. Inoltre, non sviluppando esalazioni tossiche e non avendo alcun agente chimico nocivo, costituiscono dei formidabili alleati nella pulizia degli ambienti che ospitano animali anche tra i più delicati e sensibili.

Se anche tu sei sensibile ai temi ambientali e vuoi contribuire a salvaguardare l'ambiente e a mantenerlo ancora vivibile per le generazioni future passa in negozio! Riceverai informazioni dettagliate sul "Progetto Pinguino" e sui prodotti biodegradabili GOLDEN della GNLD International! Se lo desideri puoi prendere appuntamento utilizzando i contatti riportati in fondo alla pagina. Perchè "Progetto Pinguino"? Nel giugno del 2000 l'ennessimo disastro ambientale in Sudafrica. Riversate in mare 13.000 tonnellate di petrolio e con 7.500 litri di LDC, il detergente delicato e versatile della GNLD, vennero salvati 25.000 pinguini, lavati uno ad uno da instancabili ed encomiabili volontari. Di seguito è possibile visionare il video dell'operazione del salvataggio dei pinguini...

AcquAria ArcoIris di Andrea Palma
Via Cardinale Callegari 2 (zona Arcella) - 35133 Padova
Contatti:
Cell.       349 4580299
Tel./Fax  049 2613314
e-mail     info@acquariaarcoiris.it

Orario:
dal martedì al venerdì 15:30 - 19:30;
sabato 9:30 - 12:30 / 16:00 - 19:30
Domenica e lunedì chiuso
Torna ai contenuti | Torna al menu